374e6bdcca Anche la madre del criminale è vittima di costante apatia da parte di un figlio a cui non importa meno dei suoi sentimenti. Badlapur, nonostante tutti i suoi insuccessi, consente alla maggior parte dei suoi attori, anche a quelli che svolgono ruoli inadeguati, un'opportunità di fare un segno.Varun Dhawan perde il suo abbigliamento da amante e sfoggia un cipiglio perenne per esprimere il tumulto interiore. Il problema è che si scontra con un attore del calibro naturale di Nawazuddin Siddiqui, che timbra la sua classe anche nei momenti più insignificanti.Badlapur ha un forte cast di supporto, con Huma Qureshi e Radhika Apte ottiene abbastanza riprese per trarre il meglio da un cattivo affare. In conclusione, Badlapur potrebbe non essere nella lega di Ek Hasina Thi e Johnny Gaddar, ma è un felice segnale che Sriram Raghavan abbia lasciato l'Agent Vinod dietro. La vendetta è naturalmente il principale leitmotivatico tematico qui, ma lungo il percorso il film incorpora anche altri filoni che ruotano attorno al crimine e alla punizione, la questione della misericordia e persino della malattia terminale. La violenza è sempre una scena a Badlapur, ma esplode solo a intermittenza. Gran parte del dramma si svolge nelle menti dei personaggi e attraverso i mezzi di scambi innocui ma irreali. A parte la moglie uccisa, Badlapur ha quattro personaggi femminili principali: la madre di Liak (Pratima Kannan), la lavoratrice del sesso Jhimli (Huma Qureshi), sociale l'attivista Shobha (Divya Datta) e la moglie di un ristoratore, Kanchan (Radhika Apte). Sia Liak che Raghu trattano queste donne come un inutile chattel, con quest'ultimo, che dovrebbe essere l'eroe virtuoso, che si diverte a costringerli a spogliarsi e fai i suoi ordini. Sabato sera volevo vedere un film per fare un lavoro a maglia senza cervello a letto. Ho visto questo film che inizia in Zee TV e ho iniziato a guardare perché di solito mi piacciono i film di Bollywood. <br/> <br/> Ma WOW! non del tutto quello che mi aspettavo. Era ovvio nei primi 15 minuti che si trattava di un thriller dal ritmo serrato con diverse scene grafiche. Alcune sequenze possono essere difficili da elaborare. Non è un film per la famiglia. <br/> <br/> Anche se non era il tipo di film che stavo cercando, ho trovato questo film molto interessante, divertente e stimolante. Grandi esibizioni di tutto il cast (la maggior parte degli attori che non ho visto prima, e Vinay Pathak mi ha sorpreso perché l'avevo visto solo nelle commedie). <br/> <br/> Consigliato, uno dei migliori film indiani che ho visto quest'anno. Badlapur è un capro per vendetta di noir, diretto da Sriram Raghavan che, nonostante sia buio, il cruento è abbastanza divertente da tenerti incollato ai tuoi posti fino alla fine principalmente a causa della brillante esecuzione e delle esibizioni imponenti. Quando si tratta di filmare thriller, Sriram Raghavan è un nome da ricordare con & amp; ha dimostrato le sue credenziali in passato facendo Ek Hasina Thi, Johnny Gaddar e l'agente Vinod. Durante il suo ultimo film, l'agente Vinod si è dimostrato un umido squillo al botteghino, ma è tornato con un botto con Badlapur. Badlapur ha tutti gli elementi per eccellenza di cui ha bisogno un thriller avvincente; Intensità del sopracciglio, trama perfettamente strutturata con diversi strati attaccati che continuano a svolgersi con il dovuto tempo, caratteri ben incisi e suspense intrigante. Badlapur non è una buona cosa contro la cattiva storia o una tipica saga di vendetta in quanto non ci sono personaggi in bianco o nero nel film. Però, il film inizia con un proverbio africano & quot; Axe dimentica ma l'albero ricorda & quot; chiaramente il tono per il film è una saga di vendetta, ma Raghavan ha abilmente infuso lo stress sul perdono anche nel film. Dal promo di Badlapur sembrava una saga di vendetta guidata da un sacco di spargimenti di sangue, ma il regista ha abilmente inventato la storia sotto forma di dramma psicologico. In effetti, la prima metà del film è piena di umorismo nero e bizzarro che scorre principalmente dalla bocca di Nawazuddin Siddiqui e la saga di vendetta si svolge nella seconda metà. La parte migliore del film è la sua imprevedibilità che mantiene il pubblico impegnato su ciò che accadrà dopo. E, nel fare questo film avvincente, Raghavan è stato ben aiutato da Varun Dhawan & amp; Nawazuddin Siddiqui insieme a star cast di talento. Ciò che funziona principalmente a favore del film sono i suoi personaggi ben incisi, dato che molti di loro non sono ciò che sembrano. Badlapur ha uno slogan: non perdere l'inizio che è abbastanza adatto perché l'azione che si svolge nei primi quindici minuti è fantastica e dà il tono al film. Due rapinatori in fuga dopo aver commesso una rapina in banca mandano in frantumi la vita del protagonista uccidendo sua moglie e suo figlio. Badlapur non riguarda solo la distanza in cui andresti a cercare vendetta, ma anche se riesci a giudicare il bene e il male in modo lineare. L'intero punto del film è mostrare la vera natura parziale della coscienza umana. Story parla di Dhawan, che perde la moglie e il figlio in un crimine commesso da una banda di criminali. E poi Dhawan diventa medievale e fa tante cose, che saranno considerate come crimine agli occhi della legge e inaccettabili agli occhi dell'umanità, ma comunque lo consideriamo giusto e abbiamo simpatia per lui per quello che ha passato. Il regista voleva confondere il pubblico sulla scelta dell'eroe e del cattivo e così fece. Il pubblico percepisce il vero colpevole come l'eroe e il vero sofferente come il cattivo. SPOILER: Dhawan uccide due persone con un martello dopo aver rotto la loro relazione, violentando una donna e picchiato un malato di cancro. Navazzuddin, d'altra parte, commette un omicidio per sbaglio o puoi dire che, quando è fuori controllo, affronta un carcere, lo completa e viene diagnosticato un cancro, guarda i suoi amici uccisi e la ragazza violentata. Ma ancora, lo chiamiamo il cattivo e presumibilmente siamo dalla parte dell'attore. Grande, colpo scuro. Il primo ruolo di ragazzo non chocolaty di Dhawan e sembra grande. Navazzudin è il miglior attore nel film. Il film è oscuro ed è alla pari con film d'azione thriller-thriller di Hollywood. È assolutamente necessario osservare la mia sincera opinione.
gravbirene Admin replied
357 weeks ago