374e6bdcca A questo punto, dopo una serie di ruoli bizzarri, Johnny Depp non deve provare molto, ma a volte dovrebbe provare solo un po '. Dopotutto, non tutti sono annegati nel Kool Aid: ne ha ancora qualcuno da vendere. <br/> <br/> Ricorda l'ispettore Clouseau con un pizzico di Austin Powers, questa potrebbe essere la vendetta di Johnny per non atterrare THE THIN MAN: come un ladro britannico che canta con una sonnolenza da batticuore pronunciata con un accento di put-on, ha un'espressione afosa per ogni occasione e riesce a sopraffare mentre dorme. <br/> <br/> Iniezione sporadica di KILL BILL retro style kitsch, specialmente quando un jet dall'aspetto finto vola da e verso ogni luogo peloso, MORTDECAI gioca come un thriller di spionaggio da art-house non abbastanza divertente per una parodia o abbastanza realistico da essere preso anche solo a metà. Coinvolgendo la frenetica ricerca di un dipinto rubato, i personaggi secondari includono lo scagnozzo di donna resiliente di Mort, una moglie assertiva e un poliziotto che la ama. E mentre ogni scena promette un vivace spunto di deliziosa energia folgorante, siamo sempre deragliati in noiose conversazioni in overdose argute e intelligenti. <br/> <br/> La scena migliore si svolge in un'asta d'arte in cui tutti hanno finalmente scopo e la scia infinita si avvicina a una conclusione in quello che è probabilmente il peggior veicolo di Johnny Depp fino ad oggi, facendo sembrare THE LONE RANGER PIRATI DEI CARAIBI. Sono andato a vedere questo con grandi speranze e non sono stato deluso. Ha fatto ridere tutto il cinema per tutto il film! Semplicemente non possiamo capire la negatività che alcuni utenti sembrano avere verso questo film. Non per un momento, o forse per quello che potevo dire, rimpiangeremmo di venire. A must see a nostro parere. <br/> <br/> La recitazione di Johnny Depp è stata di prim'ordine come al solito, e ci ha raccontato la trama ogni secondo. <br/> <br/> Di solito non guardo un film film più di una volta, ma questo dobbiamo andare a vedere di nuovo. <br/> <br/> Bel lavoro, Depp. Depp voleva mostrare al mondo che era più di un rubacuori e ci è riuscito. tutti riconoscono il suo talento, la sua audacia, il suo stile. Ma il film è cattivo, patetico, una perdita di tempo. Incapace di identificare o essere coinvolto con uno qualsiasi dei personaggi, tanto meno il principale. La trama è debole, le interpretazioni troppo caricaturali. Nessuno è totalmente nulla: buono, cattivo, interessante, anche strano, perché essere bizzarri è così comune nel film che le stravaganze diventano blasé. La commedia intesa come stile slapstick non è altro che uno slapstick del vento, privo di grazia, mancanza di resti di squadra per essere reale. Gwyneth Paltrow sembra aver trovato divertente realizzare il film, ma non è stato divertente guardarlo. Sembrava che fosse sempre un processo e non si sentiva alcuna connessione, chimica, tra i personaggi: insomma, qualunque cosa lei volesse vendere, non avevo il minimo interesse per l'acquisto. Ho guardato fino alla fine nella speranza che meglio, ma non meglio! Johnny Depp si è fatto un nome importante a Hollywood fin dal debutto della sua carriera a metà degli anni '80, e col passare del tempo impariamo ad accettare che anche le più grandi star di Hollywood raggiungano il minimo storico nella loro carriera. Questo descrive molto il ruolo di Johnny Depp in questa commedia capricciosa e inetta che vede Depp in un ruolo oscuro che dovrebbe essere divertente e affascinante in tutti i sensi, ma è invece così esasperante e stupido da sembrare un lavoro da fare. Giocando come una parodia ai vecchi film di spionaggio come le prime voci di James Bond, questo film ci regala un'avventura piena di gag assurde e slapstick senza vita, la maggior parte dei quali scendono così in basso sul livello di maturità, ti lascia interrogare non solo se o non il regista David Koepp è consapevole della fascia demografica target a cui mira (anche se le parolacce volgari e occasionali del sesso giustificano il suo rating R), ma perché Johnny Depp avrebbe assunto un ruolo così scivoloso come questo. Johnny Depp interpreta il personaggio titolare Charlie Mortdecai, un aristocratico britannico e spia a tempo parziale che vive con la sua sexy moglie Johanna (interpretata da Gwyneth Paltrow) che è un bersaglio costante per gli affetti dell'agente Mi5 Martland (interpretato da Ewen McGregor). Quando un inestimabile dipinto dell'artista Francesco Goya viene rubato e si dice che possieda un codice segreto che conduce all'oro nazista, Mortdecai insieme al suo servitore Fang Jock (interpretato da Paul Bettany) è incaricato di una missione a tutto campo per ricevere le preziose opere d'arte. <br/> <br/> Certo, il concetto di questo film è strano, anche sulla carta. Ma non sconfigge il potenziale che l'idea avrebbe potuto funzionare. Ci sono alcune parodia di spionaggio in passato che sono riuscite a spoofare il genere di spie in modo efficace e con arguzia (Kingsman per esempio), ma questo soffre di un'esecuzione così inetta che è probabile che ti ritrovi a controllare il tuo orologio più spesso che a almeno l'ho fatto). Il film trascorre molto tempo avanzando attraverso una trama che diventa rapidamente poco interessante prima che raggiunga il segno di un'ora. Per la maggior parte del tempo, la storia sembra più focalizzata sulla creazione di scene per una stupida gag che sarebbe molto meno un problema, se fossero davvero divertenti. Invece, sei costretto a sederti attraverso una serie di gag grossolane e barzellette sessuali che sono sia cliché che semplicemente fastidiose. I personaggi sono così scuri e privi di competenza, specialmente Johnny Depp che interpreta il personaggio principale e, quindi, dovrebbe essere quello divertente. E sai che sei nei guai quando Paul Bettany è l'unico che riesce a tirar fuori solo poche risate mentre tutti sono seduti lasciandolo rubare lo spettacolo. Johnny Depp è ridicolmente poco divertente nel suo ruolo e ti lascia interrogare & quot; Cosa stavi pensando? & Quot ;. Gwyneth Paltrow e Ewen McGregor invece non hanno semplicemente niente da fare se non apparire sullo schermo e apparire nitidi. Se c'è qualche qualità di riscatto che si può trovare qui, sarebbe certamente il tocco visivamente elegante in Gran Bretagna, dando un look elegante e folle che rende buoni omaggi ai vecchi film di James Bond. È bello da guardare, ma è ben lontano dal salvare questo film dal snooze fest che è. <br/> <br/> Mortdecai segna un minimo storico per Johnny Depp e forse anche per il cast di supporto. Questo film è una fastidiosa commedia con una scarsità di risate e performance odiose di un cast altrimenti piacevole. Anche se sei una di quelle persone facilmente divertite, questa commedia è una che non potrei davvero raccomandare. Alla fine, sei solo con sollievo che questo film non ha rovinato la carriera di Johnny Depp, o di nessun altro. I miei pensieri: <br/> <br/> Wow da dove cominciare con questo film. Quando ho iniziato a vedere i trailer di questo film sono rimasto incuriosito e preoccupato. Ero incuriosito perché questo sembrava un film insolito ma interessante. La mia preoccupazione deriva dal vedere Mr.Johnny Depp ha interpretato un altro personaggio e questo mi ha preoccupato perché, a mio parere, Johnny Depp ha incassato il suo personaggio di Jack Sparrow nei film dei Pirati dei Caraibi per il passato di oltre 10 anni. Ma sono contento di dire che il personaggio di Mortdecai sta in piedi da solo, sì, potresti vedere piccoli bagliori di Sparrowness in lui, ma tutto questo personaggio è rimasto isolato. <br/> <br/> Lascia che ti dica che tutto il gli attori di questo film hanno fatto un lavoro fantastico. Ma devo dire che Jock (Paul Bettany) è stato fantastico da guardare. Jock è l'uomo servitore di Mortdecai e jack of all trades e senza di lui Mortdecai non sopravviverebbe un giorno da solo. Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow hanno entrambi brillato nei loro ruoli e pensano di aver fatto un lavoro meraviglioso nei ruoli di supporto. Un'altra cosa che ho amato di questo film sono state le piccole scene di viaggio tra le città. Mi ha ricordato la scena della vecchia scuola Indiana Jones, ma ho aggiornato le scene. Ho anche amato molto la cinematografia in questo film, ci sono stati colori brillanti e ampi scatti a grande schermo che si sono complimentati molto bene con questo film. <br/> <br/> Questo film non sarà per tutti, anche se è una strana commedia stravagante e ha alcuni momenti ridicoli. Ma come ha detto uno dei miei amici quando siamo usciti dalla proiezione questo ha quel tipo di pantera rosa e devo dire che questo film segue le stesse linee. <br/> <br/> La mia raccomandazione: <br/> <br/> Alla ricerca di un diverso cambio di ritmo e di un film eccentrico, allora questo è per te.
gravbirene Admin replied
358 weeks ago