gravbirene Admin replied

358 weeks ago

Star Trek: Hidden Frontier

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per una serie di fan, devo ammettere che Hidden Frontier non è poi così male. Tuttavia, la revisione di questa serie non può essere basata sul fatto che si tratti di una serie di fan o meno. L'iniziativa di per sé è encomiabile. Anche la creatività. Penso che siano persone con lavori ordinari e un grande cuore entusiasta per Star Trek. Ma facendo tutto questo lavoro. Tirando tutte queste risorse. Prendendo tutto questo tempo, e ancora tutti quei difetti. <br/> <br/> Prima di tutto la recitazione, e le battute sono orribili. Per la maggior parte. Le finestre di dialogo appartengono a uno spettacolo militare degli anni '70, non in Star Trek. Il capitano (Mr Squinty) sembra che stia per scoppiare a ridere in qualsiasi momento. E la maggior parte dei personaggi sta solo leggendo le loro battute. Gli amministratori dovrebbero essere consapevoli del fatto che & quot; riappare & quot; non è solo una parola nel dizionario. Ma suppongo anche che le serie siano fatte come "Due Takes Frakes", che ha diretto molti degli episodi e dei film di TNG Inoltre, non ho potuto fare a meno di pensare che la maggior parte degli attori sono tipici Trekkies. Senza approfondire ulteriormente questa ipotesi. <br/> <br/> La mia più grande preoccupazione per l'intero progetto è la qualità delle pubblicazioni. Quando hanno deciso di dedicare così tanto tempo e risorse a questa serie, perché non l'hanno reso disponibile in una qualità decente? Usare il formato di tempo veloce, con bassa risoluzione bassa è uno spreco di talento. Anche il & quot; higres & quot; gli episodi sono considerati di qualità scadente rispetto alle serie di qualità standard. Con l'uso del codec Xvid, con una maggiore risoluzione e dimensione del file, l'esperienza sarebbe stata migliorata in modo massiccio. Se la band con problemi era il problema, la configurazione di un tracker torrent l'avrebbe risolto. <br/> <br/> Speriamo che l'equipaggio decida di spazzolare la serie, e magari di pubblicarla su DVD, dandogli la qualità del progetto merita.
Star Trek Hidden Frontier ti sorprenderà in molti modi.Innanzitutto, è una serie fan-made, disponibile solo sul web, e presenta principalmente amici e amp; i vicini che hanno i programmi per computer e le videocamere domestiche e le macchine da cucire, come Mickey & amp; Judy una volta l'ha messo, messo su uno spettacolo. È decisamente amici e amp; vicini a … puoi dirlo. Molte di queste persone non sono le persone più belle che tu abbia mai visto, o le più giovani, o le più sottili … alcune di loro incappano nelle loro linee come se camminassero sulle biglie … alcune di esse hanno accenti spessi che rendono è molto difficile capire cosa stanno dicendo. Eppure, devi ammettere che lo spettacolo è divertente da guardare. Sì, alcuni dei dialoghi sono ingannevoli. Sì, è un po 'strano (anche se un po' troppo bello) guardare i due maschi della Flotta Stellare baciarsi (alcune delle scene che si baciano sembrano andare un po 'troppo lunghe.) Sì, si rabbrividisce un po' quando citano chiaramente ST: TOS, TNG, altri spettacoli e film, o quando ascolti il ​​tema di Galaxy Quest, suonato all'inizio e alla fine di ogni spettacolo. Ma possiamo superare quello. Perché? La grafica è molto buona. Meglio di quasi tutto ciò che hai visto. E a volte, uno show o due si distingue davvero dalla storia … alcuni di loro sono in realtà veri e propri strappalacrime. <br/> <br/> Hidden Frontier è un totale piacere colpevole in ogni senso della parola … ma devi dare alle persone coinvolte credito in cui il credito è dovuto. Ci vuole un grande sforzo per realizzare una produzione di questa portata. Persone, set, costumi, grafica … quindi guardo, torno, e li ringrazio.
Questo è un contributo brillante e ben fatto di un gruppo di fan, e considerando che è fatto in una camera da letto sul retro di uno schermo verde dipinto, le sue linee sono complesse e tortuose, ei suoi personaggi mostrano profondità e dimensioni realistiche. Il CGI creato dall'equipaggio è mozzafiato. Mentre è la prima stagione potrebbe essere un po 'traballante, sono pochi gli ultimi sono ben pensati e ben girati. Alcuni fan potrebbero aver pensato che la Star Trek Franchise fosse giunta al termine con la cancellazione anticipata di Enterprise, ma questi fan non accettano una risposta. Lo consiglio a fan e nuovi arrivati ​​allo stesso modo, equipaggio di frontiera nascosto 10/10. <br/> <br/> Fallo così …
Hidden Frontier è un fan made show, nel mondo di Star Trek. La storia ha luogo dopo che la Voyager è tornata dal quadrante Delta. Ha alcuni personaggi degli spettacoli ufficiali di Star Trek, ma la maggior parte di essi sono originali per lo spettacolo. Lo spettacolo si svolge sulla base di stelle Deep Space 12 e su diverse navi spaziali, che gli offrono opportunità che gli spettacoli ufficiali non hanno. I personaggi hanno l'opportunità di salire nella gerarchia, che i personaggi negli spettacoli con una sola nave non hanno. Lo spettacolo ha una buona animazione al computer di astronavi, ma la recitazione si svolge di fronte allo schermo verde e dà un bagliore verde attorno agli attori. Non tutti gli attori sono ugualmente buoni, ma la maggior parte va bene. Gli episodi sono guidati dai personaggi e i personaggi si sviluppano su molti episodi. È un po 'più simile a Babylon 5, che nella maggior parte degli spettacoli ufficiali di Star Trek. Hidden Frontier prende tabù che anche le serie ufficiali si sono ristrette dall'uso. Tutto sommato mi è piaciuto guardarlo.
Ben fatto, e insieme a "Nuovi viaggi & quot; è una grande continuazione! Favoloso vedere James Cawley nell'ultimo episodio & quot; Vigil & quot; Controlla! <br/> <br/> Mi piace la crescente caratterizzazione e penso che abbiamo delle buone sostituzioni per gli attori TV in un pezzo prodotto dai fan. Questo spettacolo riesce a cogliere il feeling abbastanza bene, come affermano sullo ste, è migliorato negli anni con l'esperienza e spero che con qualche esperienza in più, un editor di script forte e una ripresa in termini di tempo e CGI che HF farà diventare più notevole di quanto sia già! <br/> <br/> Buon lavoro a tutti gli interessati! <br/> <br/> (Ho un ENORME soft spot per Lefler & McFarland (GRANDE recitazione), sebbene io Sono un po 'stanco di & quot; Le leggi di Lefler & quot ;. BASTA già! Shelby è grandioso (anche se un po' teso) ed è bello che abbia preso la nave.Il commodoro Ian è carino (come Fred Flintstone), ma manca il bordo grintoso di un ufficiale comandante e sembra troppo contento di se stesso, il dottore, il consigliere e Rawlins hanno ragione sui soldi nei miei occhi, come lo è il MERAVIGLIOSO Nechayev (che bel accento - un vero russo! (Beh, immagino che Rene venga dal ceco Rep.) <br/> <br/> Vince il mio voto e la CGI è kewl.Alcuni dei greenscreen sono ovvi, ma con un budget limitato whaddayagonndo? <br/> <br/> Davvero contento di averlo trovato! <br/> <br/> (OK, alcune delle recite non sono grandiose ma sono fan- fatto ed è quindi permesso di essere variabile - mi dispiace Cmm. Cole) <br/> <br/> Il materiale gay è troppo spesso (Graham Norton si imbarazza). Trek non presta molta attenzione alle coppie etero, quindi perché segnare i gay con tutti gli snogging? Non è necessario mostrare in tal senso la sessualità di qualcuno - spero che lo smorzino e ampli; lascia Aster & amp; Lo zen non è la gente, non i segni - non tratto i miei amici gay in modo diverso, sono solo ragazzi normali. <br/> <br/> Musicalmente è una borsa mista. Posso raccontare tutto ciò che è in stock di Trek OST e funziona la maggior parte del tempo, ma i tempi possono crollare ora & amp; quindi (la fine di & quot; Worst Fears Part 2 & quot; manca lo scricchiolio e la modifica.) Adoro il fatto che usano la musica & quot; Galaxy Quest & quot; musica! <br/> <br/> Non posso certo aspettare altro! ! Dazza <br/> <br/> & quot; Non mollare mai, mai surreal! & Quot; <br/> <br/> Viva les frontieres

For the last six years, has continued the ongoing missions of Starfleet after the journeys of Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, and Star Trek: Voyager. More than &quot;just a
Download italian movie I trasgressoriMr. Crocodile Dundee II movie in italian free downloadDragon Fury torrentdownload full movie Dead Right in italiandownload Batman: Arkham KnightDeadpool: A Typical TuesdayMy Life as a Teenage Robot torrentCountdown movie in italian free downloadDaybreakers - L'ultimo vampiro movie free download hdScatto mortale - Paparazzi full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.