b0e6cdaeb1 Penso che altri recensori abbiano spiegato il film in modo abbastanza dettagliato, quindi scrivo solo dell'esperienza che ho acquisito durante questo film. <br/> <br/> La storia di fondo parla di una squadra SWAT che cerca di portare alla giustizia un crimine spietato e intoccabile . Tuttavia questo film si concentra solo su un evento specifico in quella storia: la parte RAID - che si trasforma in un brutale e sanguinoso gioco di sopravvivenza. È diventato una partita finale o resa dei conti tra buoni e cattivi. E dovresti vederlo in questo modo se vuoi davvero divertirti. <br/> <br/> Non guardiamo la partita di uno sport finale, nessun calcio, calcio, lotta MMA, ecc., Cercando la trama, vero? Veniamo perché vogliamo un grande spettacolo, esecuzioni eccellenti e brutali demolizioni, e qualsiasi altra cosa che possa far precipitare la nostra adrenalina al massimo. Quindi dimenticati della trama! <br/> <br/> Entriamo nell'edificio insieme ai bravi ragazzi. Gridiamo, urliamo, saltiamo ecc. Ogni volta che segnano, anche se alcuni cattivi sono così cattivi da catturare anche la nostra attenzione. Siamo spaventati, preoccupati, arrabbiati quando la loro fortuna si esaurisce. Il nostro cuore batte forte quando sappiamo esattamente o pensiamo che stanno entrando in una situazione mortale. Tratteniamo il respiro in alcuni momenti molto tesi (e questo film ne ha un bel po '), sentiamo persino il loro dolore. Alla fine andiamo a casa sentiamo che stiamo solo frequentando un bene. gioco eccitante e soddisfacente - che vogliamo vederlo ancora e ancora se possiamo, e la cosa buona è che possiamo sicuramente. <br/> <br/> La combinazione di cinematografia, coreografia, angoli di ripresa, punteggio originale (Sono curioso di sapere come Mike Shinoda supererà un risultato già buono), gli effetti e il montaggio sono perfetti come se fossi lì. E se pensi che il trailer sia bello, è solo un suggerimento sulla superficie dell'oceano da un enorme iceberg sottostante. Il film in sé è super-fantastico! <br/> <br/> 100 minuti vola così veloce e quando il credito è finito, mi siedo ancora lì, pensando se potrei prendere il prossimo spettacolo - che purtroppo è impossibile perché il biglietto ha venduto fuori in pochi minuti, diversi giorni prima. <br/> <br/> Ovviamente, The Raid non è privo di difetti. La recitazione, i dialoghi, i CGI, il twist - sai - quelle solite cose poco convincenti che puoi trovare anche in alcuni film d'azione / film d'azione di successo, possono essere migliorati. Ma nel complesso è un film d'azione superbo quindi comprendo i commenti elogiativi di quei festival cinematografici. <br/> <br/> Ora, potresti chiedertelo perché lo paragono a Star Wars. Allora, quando ho visto per la prima volta Star Wars, non mi ha sorpreso molto la trama, le trame o la recitazione, ma la cinematografia, gli effetti speciali, il duello con la spada laser, gli effetti sonori, i robot, tutte quelle cose hi-tech il che fa sì che apri gli occhi che non abbiamo altra scelta per confrontare i prossimi film di fantascienza con esso. <br/> <br/> Il Raid fa la stessa cosa per il genere di azione. E aspetterò con impazienza i sequel o anche i prequel proprio come Star Wars. <br/> <br/> Questo film si vede meglio con il tuo gruppo di amici che amano i combattimenti hardcore e sanguinosi, quindi puoi tifare, urlare, urlate, sospirate e parlate (e probabilmente contate quanti modi per morire / uccidere le persone in questo film) sulla strada di casa. Vai in bagno prima degli spettacoli in modo da non perdere nessuna scena. Spuntini e bevande potrebbero essere considerati oggetti "belli da avere". Ero seduto sul bordo del sedile e avevo gli occhi incollati allo schermo quasi tutto il tempo in cui sorseggio il mio drink solo una volta nei primi 10 minuti e non ho toccato il mio snack fino a quando il credito non è andato a buon fine. <br/> < br /> 9,5 su 10! Mi scusi per il mio inglese. Serbuan Maut - The Raid: Redemption - CATCH IT (B +) Da quando The Raid è stato presentato in vari festival in tutto il mondo. Il brusio che circonda il film stava aumentando di giorno in giorno. Finalmente ho avuto l'opportunità di vedere il blockbuster malese The Raid: Redemption. Questa è la storia di una squadra SWAT che rimane intrappolata in un condominio gestito da uno spietato mafioso e dal suo esercito di assassini e teppisti. Il protagonista principale del film è la sua azione brutale e veloce. Dove altri film hanno una storia forte e dialoghi, il raid copre quelle cose con azioni brutali. Le sequenze d'azione del film sono così ben coreografate e girate in modo tale che non per un secondo ti sembra che stia diventando troppo. Ci sono molti momenti che ti faranno letteralmente saltare dal tuo posto. La performance di tutti gli attori è buona considerando il genere. Alla fine, è un film molto divertente e anche gli amanti della non violenza e dell'azione apprezzeranno immensamente il film. Devo dire che questo film era qualcos'altro. Iko Uwais, (Rama) a S.W.A.T. membro di venti uomini che vengono condotti per abbattere un brutale boss del mafioso Tama (Ray Sahetapy). Attraverso la loro routine di infiltrazioni, un giovane ragazzo su cui incapparono era il catalizzatore per iniziare i combattimenti più intensi usando armi o pistole a loro disposizione. Ora sia Rama che i suoi partner devono trovare una via d'uscita prima di diventare la prossima vittima. Eppure nel nascondiglio con Tama, c'è un fratello lupo ribelle di Rama che diventa il prossimo cacciato. Attraverso l'intero edificio ogni membro della squadra deve affrontare un avversario, in piccoli o grandi gruppi. Devo confessare che, sebbene non mi piaccia il pugilato Mui Tai, mostra una grande quantità di mosse complicate con le quali si può diventare vertiginose. Mi ricorda Tony Jaa in Ong Bak. Fantastiche scene di lotta, tra i fratelli e Mad Dog (Yayan Ruhian). Per quanto riguarda la storia in sé, è stato un po 'insolito con l'ipotesi di chi è in sintonia con il tipo di cosa da Kingpin. La maggior parte degli indizi porta al loro tenente che ha ideato il raid in primo luogo. Questo mi ha detto che era il tenente nella prima ora in cui Rama aveva sentito che non era arrivato nessun rinforzo per salvarli. Tuttavia, spostarsi nell'edificio per l'intero film è stato un bel trucco. Non eri mai annoiato, azione da compiere, ma i personaggi dovevano raccogliere alcune sequenze più emozionanti per renderlo più intenso con la storia.Ma - per essere onesti, questi giorni i film indonesiani sono diventati piuttosto la tendenza ora con nuove storie, nuovi scontri e nuovi modi per stupire la folla. Ottima recitazione di Iko Uwais. Proprio come Tony Jaa, possono adattarsi a qualsiasi ruolo. The Raid Un film d'azione di cui tutti parlano e ha affermato che è stato un passo avanti sia come azione che come genere di arte marziale, che è l'unico e solo The Raid: Redemption. questo film è stato elogiato sia dai critici sia dai frequentatori di film che hanno concordato sul fatto che si tratti di un grande film d'azione negli ultimi anni, eppure una sola critica ha affermato che questo film ha reso la maggior parte dei film d'azione di Hollywood un peccato da The Bourne Ultimatum. Essere un passo avanti nel film d'azione e nell'arte marziale che non posso discutere perché il film è una sorta di svolta in termini di regole e concetti del film d'azione quando la maggior parte delle persone (anche i critici) dice che questo film è perfetto o perfetto , certamente non lo è. il film parla della violenza con le arti marziali come strumenti principali per renderlo elettrizzante ed esaltante, il regista Gareth Evans è riuscito a usarlo per creare una sorta di sinfonia di combattimenti di strada che costituisce la maggior parte del film. La coreografia combattiva è stata impeccabile e convincente perché sembra che siano davvero appassionati di tutto il processo. Dall'inizio alla fine, il raid si è riempito di combattimenti di sangue dalla battaglia di pistole, micidiali combattimenti corpo a corpo e feroci duelli che alimentano il film con adrenalina ed eccitazione. <br/> <br/> Un gruppo di team SWAT guidato da il tenente Jaka (Joe Taslim) ha ricevuto l'ordine di catturare il famigerato signore del crimine Tama (Ray Sahetapy) famoso per il suo potere e il suo comportamento spietato verso la sua vittima. Ma il gruppo è composto da un poliziotto che include Rama (Iko Uwais) che non ha fatto So che il suo ultimo compito cambierà la sua vita per sempre.Anche se pieno di rookie, Leutant Jaka è convinto che la sua leadership non avrà la missione di infiltrarsi nel famigerato complesso che è stato usato da Tama per proteggere il suo impero da ogni polizia che vuole portarlo giù. Dopo aver raggiunto il complesso, iniziano a infiltrarsi il composto con cautela in modo che non possano essere rilevati e la loro infiltrazione va bene fino a quando non incontrano un giovane spotter che è riuscito ad avvisare altri spotter, alla fine la loro missione inizia a sgretolarsi quando Tama li intrappola al sesto piano e spegne l'elettricità per assassinare li a uno a uno. <br/> <br/> La trama è leggera e semplice, senza una minima svolta e piuttosto prevedibile, ma è anche la parte più debole del film poiché la trama non è stata strutturata dall'inizio questo rende il film non ha una storia da raccontare e ha perso il suo significato poiché l'aspetto della storia è davvero debole. al di là della storia quello che il raid non è riuscito a fornire è il dialogo, anche il dialogo mentale non è molto importante per il pubblico generale del film, ma è importante per alcuni spettatori ed è certamente importante per i critici, perché il dialogo aiuta anche a fare il film ha più significato ma la narrazione e il significato non erano certamente la priorità qui. a parte la sequenza d'azione, il raid non ha nulla da offrire visto che non ha quasi trama né dialoghi così il personaggio non ha nulla da fare oltre a combattere i nemici che vengono continuamente cacciati dal boss del crimine Tama, fortunatamente la maggior parte dell'attore è un esperto nelle arti marziali quindi la loro abilità li ha salvati dal rendere il personaggio completamente insipido. L'emergente artista marziale Iko Uwais era il titolo del film perché la sua abilità rendeva il personaggio degno di attenzione. A parte lui, l'attore e il coreografo combattivo Yayan Ruhian avrebbero dovuto essere credito perché senza di lui e gli Uwais il film non avrebbe il feroce e avvincente combattimento. <br/> <br/> nonostante il grande difetto del film, il raid è un film divertente ed eccitante da guardare, guardare il raid è come giocare un buon gioco che mancanza di storia che ci rende curiosi e simpatici per il viaggio del personaggio, purtroppo questo è ciò che il raid non ha così nel complesso il raid non ha nulla da impressionare accanto alla sua sequenza di combattimento che sta diventando mo come il film progredisce. Se vuoi una storia significativa e un personaggio indimenticabile, questo film non è assolutamente una raccomandazione. *** Spoilers SOLO DOPO dove menzionato *** <br/> <br/> A parte 4-5 errori grossolani, lavoro decente. Una volta guardato. <br/> <br/> Ho visto il punteggio e ho pensato che sarebbe stato un bel film, roba da cima a fondo … ma non era il genere. L'attore principale commette 4-5 errori grossolani in generale e questo è stato lo smorzamento definitivo. <br/> <br/> Spoiler: manda via la pistola. Mai preoccuparsi di scegliere il testimone. Non lascia che sia il suo compagno a farlo. E tutto questo mentre cercava di proteggere 2 corpi nella tana del nemico.Quanto più stupido puoi essere? L'inizio è stato brillante, ma il tempo è diminuito man mano che progrediva. <br/> <br/> A parte l'azione senza sosta, la recitazione generale non ha nulla da dire. Tutto questo è fatto e il fatto di vacillare su passi ovvii è solo un problema dei cineasti. /Spoiler
gravbirene Admin replied
359 weeks ago