3a43a2fb81 Sono uno che ha letto i fumetti. <br/> <br/> Sono uno che ha visto tutti i film. <br/> <br/> E sono uno che vede molti film. <br/> < br /> Questo film non è eccezionale. Speravo sarebbe stato meglio. Mi piacciono molto sia David Boreanaz che Edward Furlong. Mi piace vedere Danny Trejo nei film. Tara Reid o Macy Gray? Potrei prenderli o lasciarli. Non hanno aggiunto al film, ma non hanno portato via. E Dennis Hopper, per quanto possa essere grande, ha scelto ancora una volta di girare un film che non gli fa favori, come Waterworld o House of 9. Fortunatamente ha ancora Las Vegas pronta. <br/> <br/> Una volta di nuovo, questo film di Crow è stato ben scritto, ma tristemente offuscato allo scopo di & quot; b-movie-ifying & quot; sembrerebbe. Proprio come gli ultimi 3 film.Fortunatamente, la recitazione ha portato questo film attraverso una sceneggiatura che meritava meno attori. <br/> <br/> Un'altra cosa che ha trascinato questo film più in basso che meritava di essere trattato è stata la scarsa qualità delle riprese e del montaggio. Non sono troppo informato su queste cose, ma generalmente so cosa fa e non sembra buono sullo schermo, e questo era molto al di sotto del par. Il primo corvo presentava difetti e un po 'di formaggio sparpagliato, ma è un classico: aveva Brandon Lee e il giusto umore. <br/> <br/> Il secondo - solo un tentativo di incassare dollari sequel, solo succhiati- ma aveva un buon direttore della fotografia. <br/> <br/> il terzo …. non sapevo. <br/> <br/> il quarto che vedo al negozio di video - Vedo tara reid, jason whowever e pensano di essere abbastanza intelligenti da non rovinarvi dall'inizio delle carriere facendo un film che ha fatto schifo. c'è industria intelligente vero? Ed Furlong mi ha preoccupato - pensavo che forse sarebbero stati in grado di portarlo con me? <br/> <br/> Questo film è così brutto che mi sento imbarazzato per il cast, il regista, e soprattutto James O'barr. Il cast e il regista dovrebbero essere battuti con i pipistrelli guidati in Messico nel bagagliaio di un'auto, e lasciati morti vicino a un branco di cani affamati. <br/> <br/> Il figlio di dieci anni del mio vicino di casa potrebbe avere ha fatto un film migliore. <br/> <br/> Chi ha scritto la sceneggiatura dovrebbe essere trascinato nudo su un campo di vetri rotti e poi gettato in un tamburo riempito di acqua salata. <br/> <br/> Durante una rissa dove senti le urla di panico in qualche palestra c'è questa ragazza (un extra) vista sulla spalla di Eddie con un drink in mano che fissa la parte posteriore della sua testa con uno sguardo stupido sul suo viso-Mind you, il resto della folla corre -correndo per paura di essere uccisa-lei sta semplicemente lì ……. è probabilmente incredula che gli attori stiano dando linee di formaggio con la convinzione di una puttanella che dice che smetterà dopo un altro sasso. <br/> <br/> Non c'è un momento di questo film che non mi faccia rabbrividire. <br/> <br/> per quelli di voi che lodano questo film e dicono che vale la pena guardare ….. L'ospizio Tal dovresti tirare i tuoi tubi di alimentazione perché hai dimostrato di essere cerebralmente morto; purtroppo, non c'è speranza per te. <br/> <br/> pensaci! Se i produttori pensassero che questo film fosse abbastanza buono da commercializzarlo, sarebbe stato distribuito nei cinema. Quanti flop ottengono grandi pubblicità? UN BUNCH INTERO DO-C'mon, & quot; Baby Genuises & quot; ha ottenuto annunci TV ed è uscito nelle sale. Questo film è andato DIRITTO AL VIDEO - no non perché era indi-perché era orribile. Ammettiamolo, le persone andranno avanti per sempre su come dovrebbero smettere di fare film di "Crow" ma penso che molte persone siano miopi. Sì, sappiamo tutti che City of Angels è stato orribile rispetto all'originale e visto che la storia è leggermente imparentata con l'originale (attraverso Sarah), è stato destinato a venire fuori male, ma poi Salvation è stata una storia non correlata su un altro corvo e anche se ha recitato in alcune parti cattive recitazione e in stile … mi è sempre piaciuto il fatto che fosse una storia separata e penso che sia la chiave. Sì, questi film sono destinati a essere paragonati all'originale, ma dovrebbero anche essere giudicati come le loro storie perché questo è quello che sono … Storie separate. Comunque, con questo in mente mi è piaciuta molto la Preghiera Malvagia. Mi è piaciuto il cambiamento di ambientazione lontano dal senso di buio urbano degli altri e ho sentito il modo in cui è stato girato e incorniciato era abbastanza bello in alcuni punti. Eddie Furlong ha fatto un buon lavoro come persona credibile cercando di venire a patti con quello che è successo a lui e la maggior parte degli altri attori ha fatto bene, anche se il personaggio di Dennis Hopper era abbastanza orribile sorprendentemente. La storia era interessante ed è stato bello vedere il personaggio di Jimmy e il suo posto nel mondo prima di essere ucciso e diventare il corvo. Ho notato alcuni scatti riutilizzati da Salvation ma hey, devi risparmiare denaro da qualche parte! Quindi, nel complesso, è divertente e vale la pena guardare … ma per il bene di tutti … prendetelo con le sue stesse parole e smettetela di paragonare all'originale, troverete che vi divertite molto di più! L'ho assunto in un attacco di & quot; questo sarà così terribile che sarà divertente & quot ;, ma tutto ciò che ha fatto è stato farmi licenziare dal mio coinquilino per l'intera durata del film. Ti odio The Crow: Wicked Prayer! Mi hai dato i lividi! <br/> <br/> Non credere a quale lode potresti sentire, questo film è così brutto come si suol dire. Eddie Fingerlongerer sembra una strana lucertola (una strana lucertola che non può recitare), e qualsiasi amore che David Bornoreaz e Tara Reid potrebbero aver generato dai ruoli precedenti (rispettivamente Angel e Josie e The Pussycats) sarà severamente testato da questo film. <br/> <br/> Una menzione speciale deve andare a Dennis Hopper e Macy Gray (mi hai sentito) che deve essere stato molto indietro nell'affitto o che aveva appena sviluppato una costosa abitudine alla droga. Ragazzi, che diavolo è successo? Le loro esibizioni sono così prive di senso e offensive che si ha la sensazione di assistere a un pezzo di performance mal concepito per un oscuro festival di arti minori. Non credi che le persone abbiano una vera carriera da preoccuparsi? Non hai persone * agenti * che paghi per preoccuparti della tua attuale carriera? <br/> <br/> L'unica cosa positiva è che ho trovato la carestia (Tito Ortiz) piuttosto calda, ma avrei preferito vedere lui in un episodio di "Silk Stalkings" o "The Red Shoe Diaries", perché almeno in quel caso ci sarebbe stata la possibilità che potesse avere il suo kit spento per molto più tempo. Spero che questo non uccida la tua carriera, Tito! <br/> <br/> Scherzi a parte, tutto ciò che questo film farà è confondere e infuriare chiunque abbia la sfortuna di vederlo, e farà scoppiare un altro di quelli tra cui & quot; un film così terribile si è illuminato di verde? & quot; discussioni. L'ho sofferto così non devi. Il mio film preferito. La storia è così bella e romantica. Il sottotipo è davvero buono, ed è gotico e semplicemente geniale. Questo è il mio miglior film di sempre, eppure solo il preferito dai quattro film di Crow. Puoi davvero sentire l'amore tra Jimmy e Lily. È semplicemente bellissimo. Non c'è tanta violenza quanto gli altri film di Crow, ma compensa ciò in termini di freschezza e romanticismo. Non sono ancora riuscito a guardare il film senza piangere. Edward Furlong fa il corvo più bello che io abbia mai visto dai quattro, e tu puoi davvero sentire il suo dolore. Uno svantaggio è che la profezia del corvo non è davvero spiegata bene in questo film, e molte cose sono lasciate a voi da capire perché non è spiegato bene. Tuttavia, è semplicemente geniale. Sicuramente vale la pena acquistare.
gravbirene Admin replied
359 weeks ago